venerdì 2 maggio 2008

Interviste Impossibili n.1 - The Black Feathers

Ma lo sapete che questa scuola è piena di talenti? Ce ne stiamo accorgendo piano piano, parlando e discutendo tra di noi. Perché non fare un programma che porti alla luce band, artisti e quant'altro sbocci al Liceo Lucio Piccolo?

La 3C prende l'iniziativa e grazie a Daria Fabio alla console e a Miranda Basile è nata una nuova trasmissione, Le Interviste Impossibili, che darà spazio alle voci più interessanti della scuola.



Cominciamo con il gruppo rock punk dei Black Feathers, composto da alcuni alunni della nostra scuola, che ci hanno fatto ascoltare il loro primo demo, denso e carico di energia, Holiday dei Greenday. Penelope, Sabrina, Alessandro e Vittorio ci sono venuti a trovate ed è scaturita un'interessante chiacchierata con Miranda che vi facciamo ascoltare naturalmente solo su RadioMicrobo... Enjoy ;)

ps. Il jingle di apertura è frutto del coretto fatto da Domenico, Viviana, Roberta, Ivana e Miranda della mitica 3C ^^

ps n.2 Nella foto i Black Feathers: Penelope (voce, qui alla chitarra) II E LS; Alessandro (chitarra e voce) IIE LS; Sabrina (chitarra) IIE LS ; Martina (basso); Fabio (tastiera, qui al sax) IIF LS; Vittorio (batteria).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

yeah...bella questa nuova trasmissione...anch io ho un gruppo...come faccio a parteciparvi?

16enne4ever ha detto...

evviva i raga di oggi...siamo grandi!! XD

WebmasterMascherato ha detto...

@master hat: certo che potete partecipare, mandaci in anticipo una canzone (o se sei del liceo portacela in 3C o a me, il loro prof di italiano) e poi ci organizziamo con un'intervista.

@penelope: huahuahua, corretto :) thank you

@16enne4ever: lo so, la 3C è troppo forte, peccato che non se ne sia ancora accorta... :P

WebmasterMascherato ha detto...

@master, eventualmente contattami al mio numero msn maczinga(chiocciola)hotmail.it

Anonimo ha detto...

bella l'idea del programma...bravi ragazze e ragazzi del gruppo...e poi il tipo di musica che "coverizzano" mi piace proprio....byebye

ErreBì ha detto...

Un gruppo che dimostra già di essere musicalmente affiatato. Bravi!

WebmasterMascherato ha detto...

e gagarin è una musicista punk con i controfiocchi... se lo dice lei...