mercoledì 4 giugno 2008

Interviste Impossibili 2 - Filippo Messina 3A


Dedichiamo questa seconda puntata a Filippo Messina, chitarrista in cerca di gruppo, presentandovi un suo pezzo, "Credici", frutto di un sapiente di lavoro di campionatura: ai microfoni la nostra Daria Fabio di 3C.

Enjoy

3 commenti:

16enne4ever ha detto...

"ippi, ippi" in qst momento filippo starà ballando e cantando dalla forte gioia: finalmente la sua intervista è stata pubblicata!!
bravo Filips, continua a possedere questa grinta che ti caratterizza, e farai tanta strada! quando il successo arriverà ricordati della tua ex compagnetta! :) in bocca al lupo!!

WebmasterMascherato ha detto...

grande filippo

e scusa il ritardo ;)

Dj Philips ha detto...

diciamo ke di grinta in questa intervista non se ne vede tanto (pensavo già al compito di mate :P) però spero che la canzone piaccia e soprattuto spero di trovare qualcuno con cui condividere questa mia grandissima passione e formare una band GENIALE ;)cercherò al più presto di riportare "credici" con le parole anche perchè il testo è già scritto ma manca la voce (io ho rotto già troppe finestre :D)
e poi un infinito grazie al prof Misiti ;) grande...(e non solo per la song e per la pre-interrogazione di Boccaccio:))...
beh...mi manca qualcos altro?....ah....dimenticavo...ciao a tutti XD
Filippo^^